Lavatrici ad acqua

Tutti gli impianti ad acqua di Giacomo Serci sono accuratamente scelti per garantire un lavaggio professionale, che assicuri la qualità e la massima cura dei capi trattati.

Nella ricca gamma di modelli, sono presenti impianti con diverse capacità di carico:

Kg 11, 13, 16, 22, per il primo modello;
Kg 16, 21, 35 per il secondo modello;
Kg 35, 53 per il terzo modello.

Tutti gli impianti sono dotati di programmatori elettronici in grado di consentire l’impostazione di diversi programmi, del numero di giri, delle temperature di lavaggio, oltre che di stabilire le pause desiderate e il senso di rotazione del cesto, indispensabiliper un risultato ineccepibile anche sui capi più delicati.

Disponibili con sistema supercentrifugante o a centrifuga ottimizzata, gli impianti ad acqua di Giacomo Serci si distinguono per le caratteristiche estetiche, per il design raffinato e la varietà di dimensioni, consentendo una perfetta ottimizzazione anche degli spazi più ridotti.

Lavatrici ad acqua serie LX

Avete mai pensato di intraprendere una nuova attività sicura e vantaggiosa nel settore lavanderia? Non è forse vero che la maggiore difficoltà consiste nel posizionamento sul mercato e nell'acquisire facilmente la professionalità per lavorare bene e serenamente?