Generatori di OZONO

Abbiamo in PRONTA CONSEGNA generatori di Ozono

selezionati accuratamente presso le migliori ditte costruttrici

e indicati per sanificare ambienti domestici,

locali commerciali, tessuti, indumenti, oggetti 

da BATTERI, VIRUS, MUFFE e FUNGHI

 

NOTA sulla disinfezione con OZONO

Da oltre 130 anni L’ozono viene usato per purificare l’acqua e conservare gli alimenti. Nikola Tesla ha brevettato il suo generatore ad Ozono nel 1896, a New York nel 1903 potabilizzavano l’acqua  delle cascate del Niagara, in Francia iniziarono a trattare l’acqua nel 1906 e in Germania nel 1909 …solo alcuni esempi   che citiamo per dire che le proprietà sanificanti di questo gas naturale sono note da tempo.

“Il 19 Maggio 2020 l’Istituto Superiore della Sanità (ISS), conferma che l’ozono è un disinfettante e sanitizzante microbiologico anche sui virus” (se interessati vedere www.iss.it)

L’OZONO È STATO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SALUTE (PROTOCOLLO N. 24482 DEL 31 LUGLIO 1996) PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI CONTAMINATI DA BATTERI, VIRUS, SPORE ECC. E INFESTATI DA ACARI, INSETTI, ECC. 

L’Ozono, usato nelle concentrazioni opportune, rimuove una miriade di odori da fumo, di animali domestici, animali, cucina, muffa, ecc.
L’applicazione dell’Ozono consente di mantenere l’aria sana e pulita nelle stanze degli hotel, camere di motel, veicoli, automobili, ecc.
Per effetto dell’ossidazione dell’ozono (O3) l’atomo di ossigeno distrugge la struttura della membrana microbica, così da ottenere l’effetto battericida.

 

Abbiamo selezionato per Voi macchine con queste produzioni orarie:

 3g, 5g, 10g, 20g, 40g

———

“Macchine  con certificato di Conformità CE”

———

Contattateci per ricevere maggiori informazioni

Tel. 070 500821

giacomoserci@giacomoserci.it

———-

La Sanificazione con Ozono

Perché fidarsi di questa soluzione?

La diffusione del Coronavirus, il temuto Covid-19, nel nostro Paese, così come nel resto del Mondo, ha riportato l’attenzione del Governo e di tutti noi sul tema salute.

Ho paura, la mia Famiglia ha paura, forse anche Tu.

Abbiamo sempre conosciuto l’importanza di proteggere noi e i nostri cari, così come i nostri clienti, dai rischi di un batterio, di un virus, di una muffa, di un residuo chimico.

L’abbiamo sempre saputo, ma adesso lo stiamo vivendo.

Abbiamo iniziato a chiederci come proteggerci, come essere tranquilli che i nostri figli, parenti, amici non vengano infettati da questo o altri virus. A chiederci come rendere la nostra casa, il nostro ufficio, la nostra auto dei posti di nuovo sicuri.

La sanificazione con Ozono è la risposta che stavamo cercando oppure un’altra stupidaggine promossa da YouTube, da decine di chimici, Università ed Ospedali?

La Sanificazione ed Igienizzazione ad Ozono hanno senso oppure no?

 

Partiamo dalla base, l’Ozono.

Vediamo la definizione ufficiale del Dizionario:

Forma allotropica dell’ossigeno, con molecola triatomica, concentrata nella ozonosfera; è un gas bluastro, di odore pungente, dotato di forte potere ossidante; si usa come disinfettante, deodorante, battericida, sterilizzante soprattutto delle acque, e come ossidante in numerose sintesi organiche”

In pratica parliamo di O3, è un gas naturale altamente instabile con un elevato potere ossidante. Come suggerito dalla formula è formato da ossigeno trivalente.

Cosa capita quando lo utilizziamo in una stanza, o nella nostra auto?

L’O3 attacca ed elimina ogni tipo di virus, batterio e agente patogeno presente su una superficie, o meglio, su tutte le superfici. Il bello della soluzione è proprio questo: il trattamento ad Ozono garantisce la massima penetrazione, andando a raggiungere anche i punti più nascosti.

 

Com’è possibile?

L’Ozono attacca e distrugge la membrana lipidica dei VIRUS, distrugge la parete cellulare dei BATTERI, abbassando a 0 la possibilità che si sviluppi un ceppo patogeno resistente. L’ossidazione ha anche un effetto mortale per MUFFE E FUNGHI, arrivando a distruggere la protezione delle SPORE.

Una garanzia per disinfettare ed igienizzare del tutto un ambiente contaminato dal Covid-19, Coronavirus.

 

Perché dopo il suo utilizzo non sento più odori?

Dopo aver utilizzato questa soluzione non sentirai più odore di fumo, cucina, muffa, sostanze corporee quali sangue e urina, animali. L’ozono è in grado di attaccare ed eliminare anche le particelle causa di questi sgradevoli odori.

 

Vedrò qualcosa?

Nessun residuo, nessuna macchia, nessun segno. Dopo il suo utilizzo l’Ozono trona Ossigeno, lasciando superfici ed ambienti puliti, igienizzati e soprattutto SICURI.

La capacità protettiva e di disinfezione riconosciuta all’Ozono è di 2000 volte superiore a quella di un normale trattamento disinfettante.

Decretato agente antimicrobico sicuro “GRAS” dall’EPA (Enviromental Protection Agency) nonché dall’Ente statunitense Food and Drug Administration (F.D.A).

La sua validità è stata confermata da diverse Università nel Mondo, così come in Italia, basti citare:

  • Università degli studi di Trieste -Dipartimento di Scienze della Vita
  • Università degli studi di Pavia -Dipartimento di Scienze Fisiologiche e Farmacologiche
  • Università di Napoli “Federico II” -Prove in vitro del potere inattivante dell’ossigeno nascente verso enterobatteri patogeni e assenza di mutazioni genetiche
  • Università di Udine – Dipartimento di scienze degli alimenti prot. 219/94

Quando abbiamo iniziato lo studio si questa soluzione, anni fa, avevamo DUBBI e chiedevamo RISPOSTE.

Risposte che Ecologiche, Sicure, certificate dal Ministero della Salute.

Oggi siamo in grado di condividerle con voi.

La tua salute è la nostra priorità.