Calandre

Caratterizzate da robustezza, massima cura dei dettagli ed ispirate alle più moderne tecnologie, le calandre asciuganti di Giacomo Serci concentrano tutte le peculiarità e i requisiti richiesti dall’utilizzatore più esigente.

Si propongono come la soluzione ottimale per ogni lavanderia moderna, in quanto eseguono contemporaneamente le operazioni che conseguono al lavaggio in una lavatrice super-centrifugante: l’asciugatura e la stiratura.

Studiate per consentire l’ottimizzazione degli spazi, il risparmio di tempo, di energia e soprattutto di personale, tutte le calandre di Giacomo Serci sono dotate di particolari dispositivi di sicurezza e di programmi che permettono di variare la velocità e la temperatura di stiratura in base al tipo di capo trattato.

Disponibili con riscaldamento elettrico, a vapore o a gas, sono equipaggiate di potenti aspiratori atti ad assorbire i vapori residui.

calandras-M

RULLO 330 MM MCA 150 – MCA 180 – MCA 210

Le calandre asciuganti MCA IMESA asciugano e stirano in un unica operazione senza il tradizionale passaggio nell’essiccatoio. Il computer Colour Touch Screen IM 10 permette la compensazione automatica della velocità di stiro al variare della temperatura con risultati ineguagliabili. La Barra salvamani percorre tutta la lunghezza utile di stiratura proteggendo l’operatore da ogni possibile accidentale trascinamento degli arti nel rullo. Inoltre ben due pulsanti di emergenza sono posti su ciascuna spalla e risultano facilmente raggiungibili dall’operatore bloccandone il funzionamento in caso di pericolo. Nelle calandre IMESA tutte le parti in movimento durante il processo di stiratura sono inaccessibili e l’operatore può contare su una protezione totale.

Ti interessa un preventivo ?


Compila il seguente modulo di contatto e ti risponderemo il prima possibile




Accetto il trattamento dei Dati personali ai sensi della Legge sulla Privacy