Chi Siamo

IL MIO MOTTO DA SEMPRE

"FINO A QUANDO LA GENTE SI SPORCA SI LAVA"

Da giovane, dopo aver lasciato la divisa dell'Arma il giorno 01/02/1967 ho iniziato la mia avventura di titolare di una lavanderia a secco sita sotto il famoso grattacielo di Pinerolo (TO). Sono stati 4 anni di grande esperienza di cui ancora faccio tesoro.

Dopo aver venduto la lavanderia, sono rientrato in Sardegna con mia moglie e il mio primo figlio Tullio di soli 4 mesi, oggi Ingegnere Aeronautico che svolge la sua attività in giro per il mondo.

Il 04/01/1971 apro la mia lavanderia a Pirri, mio paese natale, gestita per oltre 30 anni in modo egregio da mia moglie e inizio la mia attività di venditore di macchine e attrezzature per lavanderie.

Ho sempre ritenuto basilare l'importanza dell'assistenza tecnica nella mia attività e per questo motivo assunsi due tecnici sardi ma formati in Piemonte.

Così come accade nelle famiglie dove è indispensabile la figura del medico curante così è nell'attività della lavanderia, dove i macchinari, tanti e diversi tra loro, si guastano e necessitano di un tecnico specializzato a disposizione per poter tornare operativi.

Credo, dopo così tanti anni di attività, di poter affermare che l'assistenza tecnica è stata la carta vincente per poter assicurare ai miei preziosi clienti la giusta tranquillità nel lavoro.

Oggi posso dire di aver speso bene tempo e risorse perchè, grazie anche alla collaborazione dei miei figli Enrico e Filippo, i quali finita la formazione scolastica hanno deciso di affiancarmi nella gestione dell'azienda familiare, siamo stati e restiamo i primi e i migliori nel settore.

Ci troviamo nella storica sede di Pirri (CA) e nella nuova sede di Olbia in zona Industriale che ci permetterà di essere sempre più vicini ai nostri clienti dislocati ini tutta la Sardegna