Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Idroestrattori centrifughi

Idroestrattori centrifughiFotografia

Non mancano, nella gamma di Giacomo Serci, i potenti idroestrattori centrifughi.

Dotati di oblò in formati ottimali per facilitare le operazioni di carico e scarico, permettono l’eliminazione dell’acqua residua negli indumenti e garantiscono un’efficace strizzatura, indispensabile per procedere alla fase dell’asciugatura.

Solidi e robusti, gli idroestrattori centrifughi di Giacomo Serci sono disponibili in 3 modelli di dimensioni variabili, di capacità di carico rispettivamente di Kg 8/10, 12/15, 18/21, soddisfacendo ampiamente le esigenze di lavanderie piccole, medie e industriali.

L'idroestrattore centrifugo Extra-Dry è indicato per centrifugare in pochi minuti piumini, giacche a vento, pantaloni, camicie, ecc. Un carico di Kg 6,2 di biancheria è centrifugato in pochi minuti alla velocità di 2800 g/m.

L'idroestrattore centrifugo Extra-Dry è dotato dell'esclusivo sistema T.B.S.; un dispositivo di massima sicurezza, unico al mondo. Questo dispositivo ha due funzioni: da una parte, permette l'utilizzo dell'idroestrattore solo se il coperchio è chiuso, e dall'altra, che il coperchio si apra automaticamente soltanto quando il tamburo è completamente fermo. Ambedue le funzioni si scelgono facilmente con la manopola di comando.

Avere l'idroestrattore centrifugo Extra-Dry, significa contare su un alleato che facilita il tuo lavoro: con una sola passata eviterai il fastidioso problema delle alonature, risparmiando tempo e denaro; infatti utilizzando l'Extra-Dry la biancheria impiegherà meno tempo nell'essiccatoio e quindi meno consumo di gas.

Frase