English
Espanol
Francais
Romanian

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Lavaggio pannelli fotovoltaici

MACCHINA PER IL LAVAGGIO DI PANNELLI FOTOVOLTAICI, VETRATE E SUPERFICI VERTICALI

L’acqua pura viene usata quale soluzione pulente completamente ecologica e dotata della massima efficacia, per pannelli solari e fotovoltaici.
Per mantenere l’efficienza dei pannelli ed evitare danni alle strutture provocati dallo sporco persistente e da agenti aggressivi, è fondamentale infatti, attuare un’accurata e puntuale pulizia. Quest’ultima inoltre deve garantire la sicurezza per gli operatori, i quali lavorano spesso ad altezze elevate o in zone impervie, il rispetto per l’ambiente e l’efficacia di pulizia.
La soluzione ottimale, è Ultra Pure System, un impianto di purificazione dell’acqua che dalla sinergia dei due stadi, osmosi inversa e deionizzazione, genera acqua pura al 100%. La qualità dell’acqua ha la peculiarità di innalzare la qualità della pulizia:  più elevato è il grado di purezza dell’acqua, maggiori sono l’efficacia pulente e la durata delle condizioni di pulizia.
Inoltre, il ricco supporto dato dal sistema di aste, prolunghe ed accessori, consente all’operatore di raggiungere agevolmente ogni tipologia di installazione fotovoltaica comodamente da terra.

 

http://www.youtube.com/watch?v=J61b-YX-wjU&feature=related

 

 


Frase